500 JOLLY

Il piccolo cruscotto del Cinquino è stato sostituito da un display digitale da 5″ che mostra lo stato di carica della batteria, la velocità e altre informazioni, mentre i sedili, interamente realizzati a mano, sono stati creati intrecciando una corda naturale specifica per l’uso esterno. L’estetica è rimasta la stessa della Jolly del secolo scorso, tranne che per alcuni dettagli. I fari sono quelli originali ma con un sistema di illuminazione a LED, mentre la presa di ricarica del veicolo è nascosta sotto la griglia anteriore. Per la carrozzeria diamo libertà alla fantasia grazie alla partnership con Basf-RM Paint.

Look vintage, dettagli moderni.

Niente corse folli, la Jolly Icon-e è fatta per rilassarsi, ma è progettata per due modalità di velocità, date un’occhiata al pomello del cambio: tartaruga o lepre? Sarai libero di adattare il tuo stile di guida all’umore del giorno.

Features

Via il tetto e il vano porte, la rigidità torsionale della vettura è mantenuta dall’inserimento di una cellula di sicurezza. Le protezioni esterne, così come i paraurti anteriore e posteriore, sono formati a mano.

Il motore termico viene sostituito con un motore elettrico sviluppato in collaborazione con Newtron Group, flangiato direttamente sul cambio origine. La vettura viene ricaricata attraverso una presa di tipo 2 installata sotto la mascherina anteriore recante il marchio della vettura. In base alla modalità di ricarica (presa domestica o colonnina elettrica) le batterie possono essere completamente ricaricate tra le 4 e le 8 ore.

js-cloudimage-360-view

360 VIEW

360 View

Realtà Aumentata

pandaAr

Richiedi informazioni

LATEST NEWS

Scheda Tecnica

PROPULSIONE

Elettrica

TIPOLOGIA DI MOTORE

Brushless Asincrono Trifase

POTENZA (hp/rpm)

3,5 - 20 / 4000

COPPIA (kgm/rpm)

2,8 - 4 / 800

BATTERIA

Litio - LiFePO4

CAPACITÀ (kw/h)

11

AUTONOMIA (km)

<120

ABOUT

Nel linguaggio informatico, un hub (letteralmente fulcro, elemento centrale) non è altro che un concentratore, un dispositivo che funge da nodo di smistamento di una rete di comunicazione dati organizzata. Insomma, si tratta di una scatoletta in grado di connettere più computer tra loro creando così una rete.
Garage Italia Hub nasce proprio con l’intenzione di creare una rete sempre più ampia per condividere con voi nuove idee, progetti e contenuti digitali.
Da qui l’idea di creare una piattaforma che sia il centro della nostra creatività… ma anche della vostra.

CONTACT

GARAGE ITALIA HUB

TAILOR MADE CUSTOMIZATION

SHOP

HAUTE DETAILING

MENU