Borgo Egnazia, contiguo al parco archeologico di Egnazia nelle campagne di Savelletri, è il relais che ha sedotto Madonna e fatto da scenario per le nozze di Justin Timberlake e Jessica Biel, solo per citare un paio di nomi che si sono fermati da queste parti.

Borgo Egnaziaè un luogo magico, un’ode alla Puglia che ritroviamo dappertutto: nel tufo e negli altri materiali utilizzati, nel progetto curato dal fasanese Pino Brescia, e nel personale che vi lavora. ‘Nowhere else’ è un vero e proprio mantra che esprime in due sole parole (in inglese, ok, ma immediate per chiunque) la filosofia del Borgo.

Precedente
Successivo

‘Da nessun’altra parte’ appunto, quello che questo relais può offrire è una full immersion di pugliesità, ben lontana dalla frenesia festaiola che offre il Salento. Qui si gode delle ‘piccole’ cose, che poi a pensarci bene sono tutt’altro che piccole e banali: si gode della cordialità dei local advisor che coccolano i clienti nelle stanze della corte, di lunghe pedalate nel verde, nelle ville con piscina dedicata, nelle piccole abitazioni che fanno capolino sulla piazzetta, fulcro delle attività all’interno del Borgo, interamente ricostruita con tanto di torre orologiaia.

Per questi ed altri mille motivi che non stiamo ad elencarvi è sicuro che la Puglia non passerà mai di moda. Così come siamo certi che un’altra icona non verrà scalfita dallo scorrere del tempo e da mode passeggere: lei, la Fiat 500. E quando l’innovazione del progetto Icon-e by Garage Italia e il fascino senza tempo della Fiat 500 Jolly incontrano la magica atmosfera di Borgo Egnazia, nasce un’edizione speciale della mitica spiaggina anni ’50 per rendere omaggio al simbolo dell’ospitalità pugliese in tutto il mondo.

LATEST NEWS

ABOUT

Nel linguaggio informatico, un hub (letteralmente fulcro, elemento centrale) non è altro che un concentratore, un dispositivo che funge da nodo di smistamento di una rete di comunicazione dati organizzata. Insomma, si tratta di una scatoletta in grado di connettere più computer tra loro creando così una rete.
Garage Italia Hub nasce proprio con l’intenzione di creare una rete sempre più ampia per condividere con voi nuove idee, progetti e contenuti digitali.
Da qui l’idea di creare una piattaforma che sia il centro della nostra creatività… ma anche della vostra.

CONTACT

GARAGE ITALIA HUB

TAILOR MADE CUSTOMIZATION

SHOP

HAUTE DETAILING

MENU

SHARE

Condividi su facebook
Condividi su reddit
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su twitter

SHARE

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp