A 22 anni Chiara Scelsi è tra le modelle più richieste del momento, basta sfogliare una rivista per incrociare il suo sguardo più volte. Ma la sua avventura nella moda inizia quando ancora, appena sedicenne, viveva coi genitori nella casa di Desio, nell’hinterland milanese: “Volevo tirarmi fuori da lì. Cercavo la svolta. Ho provato a diventare un’atleta ma un infortunio mi ha bloccato. Studiare veterinaria costava troppo, quindi mi son detta: faccio la modella. Mi dicevano di essere bella, anche se non lo credevo affatto”

Previous slide
Next slide

Chiara è la protagonista di un corto realizzato da Vogue Paris e St Regis Rome.

Godetevi questo breve video in cui la modella italiana a bordo della nostra 600 Multipla vi farà scoprire un’inedita e affascinante Roma by night

SHARE

LATEST NEWS

ABOUT

Nel linguaggio informatico, un hub (letteralmente fulcro, elemento centrale) non è altro che un concentratore, un dispositivo che funge da nodo di smistamento di una rete di comunicazione dati organizzata. Insomma, si tratta di una scatoletta in grado di connettere più computer tra loro creando così una rete.
Garage Italia Hub nasce proprio con l’intenzione di creare una rete sempre più ampia per condividere con voi nuove idee, progetti e contenuti digitali.
Da qui l’idea di creare una piattaforma che sia il centro della nostra creatività… ma anche della vostra.

CONTACT

GARAGE ITALIA HUB

TAILOR MADE CUSTOMIZATION

SHOP

HAUTE DETAILING

MENU

SHARE

SHARE

SHARE