Il piccolo cruscotto del Cinquino è stato sostituito da un display digitale da 5″ che mostra lo stato di carica della batteria, la velocità e altre informazioni, mentre i sedili, interamente realizzati a mano, sono stati creati intrecciando una corda naturale specifica per l’uso esterno.
L’estetica è rimasta la stessa della Jolly del secolo scorso, tranne che per alcuni dettagli. I fari sono quelli originali ma con un sistema di illuminazione a LED, mentre la presa di ricarica del veicolo è nascosta sotto la griglia anteriore.
Per la carrozzeria diamo libertà alla fantasia grazie alla partnership con Basf-RM Paint.
Niente corse folli, la Jolly Icon-e è fatta per rilassarsi, ma è progettata per due modalità di velocità, date un’occhiata al pomello del cambio: tartaruga o lepre? Sarai libero di adattare il tuo stile di guida all’umore del giorno.
Inquadrate il QR code con lo smartphone per accedere all’esperienza Panda4x4 Icon-e in realtà aumentata.
Scoprite il modello esplorandolo nei minimi dettagli: ingrandite la vettura o rimpicciolitela a vostro piacimento, ruotatela o cambiate posizione. Potete anche scattare delle foto come se l’auto fosse realmente accanto a voi.
Nel linguaggio informatico, un hub (letteralmente fulcro, elemento centrale) non è altro che un concentratore, un dispositivo che funge da nodo di smistamento di una rete di comunicazione dati organizzata. Insomma, si tratta di una scatoletta in grado di connettere più computer tra loro creando così una rete. Garage Italia Hub nasce proprio con l’intenzione di creare una rete sempre più ampia per condividere con voi nuove idee, progetti e contenuti digitali. Da qui l’idea di creare una piattaforma che sia il centro della nostra creatività… ma anche della vostra.