#OutOfGarage la nostra rubrica per promuovere, attraverso gli scatti, le bellezze del territorio, le strade, il design e tutto quello che ruota intorno alle automobili.
Oggi vi mostriamo le foto di @armandomusotto che ci racconta la sua storia.

La mia storia con le automobili e la fotografia è cominciata molto presto, in maniera del tutto casuale.
Sono nato in una terra dove la benzina è come oro. La culla della sfida, dell’’agonismo e dell’amore per il metallo scrosciante, a due passi dall’arena per eccellenza delle corse: la Targa Florio. Avevo 9 anni la prima volta che presi la macchina fotografica per fotografare uno slalom, ai tempi giravano davvero auto fuori dal comune. Da quel momento non ho più abbandonato questo connubio e crescendo ho capito che le automobili sono quanto di più emozionante ci resta, al pari dell’arte.
Ho girato per molte piste e scelto le auto storiche perchè sono le uniche quattro ruote che riescono ad emozionarmi ancora oggi. Le cose fatte alla vecchia maniera hanno ben altro sapore e raccontarle è una vera gioia per gli occhi di chi guarda e di chi osserva.


Guarda il post.

Credits:

Armando Musotto

SHARE

LATEST NEWS

ABOUT

Nel linguaggio informatico, un hub (letteralmente fulcro, elemento centrale) non è altro che un concentratore, un dispositivo che funge da nodo di smistamento di una rete di comunicazione dati organizzata. Insomma, si tratta di una scatoletta in grado di connettere più computer tra loro creando così una rete.
Garage Italia Hub nasce proprio con l’intenzione di creare una rete sempre più ampia per condividere con voi nuove idee, progetti e contenuti digitali.
Da qui l’idea di creare una piattaforma che sia il centro della nostra creatività… ma anche della vostra.

CONTACT

GARAGE ITALIA HUB

TAILOR MADE CUSTOMIZATION

SHOP

HAUTE DETAILING

MENU

SHARE

SHARE

SHARE