Chiudete gli occhi e provate a immaginare dove vorreste essere in questo momento.

Ora scaldate i motori.

Canossa Events, azienda leader nell’organizzazione di eventi automobilistici, ha pensato a voi, accompagnandovi alla scoperta di paesaggi incredibili al volante di una quattro ruote.

Previous slide
Next slide

Specializzata nel trasformare un semplice viaggio on the road in un’esperienza unica, l’azienda emiliana rappresenta il mix perfetto tra guida e turismo di lusso.

I Canossa Grand Tours nascono dall’idea di riprodurre l’esperienza di una vera e propria crociera su strada, in cui gli ospiti possano godere non solo dei punti di arrivo, ma anche dell’esperienza di guida tra una tappa e quella successiva, accompagnati dall’organizzazione di Canossa Events.

Previous slide
Next slide

La flotta dei Canossa Grand Tours è composta da dieci Fiat Abarth 595 Cabrio che si sono meritate il trattamento speciale di Garage Italia: dieci diverse personalizzazioni, gli esterni ispirati alle storiche livree racing impreziositi da dettagli tricolore e dall’ iconica tabella porta numero sulle fiancate, interni personalizzati in Alcantara con loghi ricamati sul poggiatesta e cuciture a contrasto in tono con la carrozzeria. 

Esplorazione, scoperta e un tocco di guida sportiva, accompagnati dall’organizzazione Canossa e con quel tocco in più di Garage Italia.

SHARE

LATEST NEWS

ABOUT

Nel linguaggio informatico, un hub (letteralmente fulcro, elemento centrale) non è altro che un concentratore, un dispositivo che funge da nodo di smistamento di una rete di comunicazione dati organizzata. Insomma, si tratta di una scatoletta in grado di connettere più computer tra loro creando così una rete.
Garage Italia Hub nasce proprio con l’intenzione di creare una rete sempre più ampia per condividere con voi nuove idee, progetti e contenuti digitali.
Da qui l’idea di creare una piattaforma che sia il centro della nostra creatività… ma anche della vostra.

CONTACT

GARAGE ITALIA HUB

TAILOR MADE CUSTOMIZATION

SHOP

HAUTE DETAILING

MENU

SHARE

SHARE

SHARE