L’appuntamento con Milano Monza Motor Show è rimandato al 2021, ma non perdiamoci d’animo.

Una delle sorprese che avevamo preparato per voi per questa gigantesca kermesse a 4 ruote non è andata perduta e animerà ugualmente questo weekend di “paura”.

Stiamo ovviamente parlando della festa di Halloween, la ricorrenza di origine celtica che abbiamo preso in prestito dagli Stati Uniti e che sicuramente ognuno di voi avrà ha festeggiato almeno una volta nella vita (e anche noi).

In collaborazione col magazine Auto.it , abbiamo preparato una Peugeot 208 elettrica ispirata al mood di questo weekend all’insegna di zucche, streghe, vampiri e pipistrelli. Godetevi gli scatti di questo wrapping da brividi, il nostro “Dolcetto o scherzetto” in chiave automotive.

La potrete spottare sabato 31 ottobre con questa livrea inconfondibile, per le strade di Milano. Cercatela, seguitela sui social salvando l’hashtag #halloweeninauto e soprattutto, fotografatela e condividete i vostri scatti taggando Auto.it e Garage Italia.

Ah, potreste vederla anche a partire da oggi. Che la caccia abbia inizio… Se non avete paura!

SHARE

LATEST NEWS

ABOUT

Nel linguaggio informatico, un hub (letteralmente fulcro, elemento centrale) non è altro che un concentratore, un dispositivo che funge da nodo di smistamento di una rete di comunicazione dati organizzata. Insomma, si tratta di una scatoletta in grado di connettere più computer tra loro creando così una rete.
Garage Italia Hub nasce proprio con l’intenzione di creare una rete sempre più ampia per condividere con voi nuove idee, progetti e contenuti digitali.
Da qui l’idea di creare una piattaforma che sia il centro della nostra creatività… ma anche della vostra.

CONTACT

GARAGE ITALIA HUB

TAILOR MADE CUSTOMIZATION

SHOP

HAUTE DETAILING

MENU

SHARE

SHARE

SHARE