Sulla carriera di Jay-Z sarebbe da scriverci un romanzo, e probabilmente ci ha anche già pensato qualcuno.

Una rocambolesca rollercoaster, iniziata nel quartiere di Bedford-Stuyvesant, a Brooklyn, tra povertà, armi e sostanze proibite. Poi l’ascesa, vertiginosa, Jay-Z pigliatutto, le luci della ribalta, con la relazione burrascosa con la cantante Beyonce unica costante tra le mille variabili.

Imprenditore, produttore discografico, procuratore sportivo e investitore.

Ah, primo rapper miliardario della storia secondo la rivista Forbes. Da zero al miliardo, Sean salta sul treno della musica grazie all’incontro con l’imprenditore Damon Dash, che lo distoglie da pericolose ‘distrazioni’. Insieme fondano l’etichetta Roc A Fella Records per ricordare Rockfeller.

Precedente
Successivo

Il parco auto di Jay-Z, in gran parte condiviso con la compagna, è un folle mix tra auto classiche e supercar esotiche, specchio di quella infinita rollercoaster che è la sua vita.

LATEST NEWS

ABOUT

Nel linguaggio informatico, un hub (letteralmente fulcro, elemento centrale) non è altro che un concentratore, un dispositivo che funge da nodo di smistamento di una rete di comunicazione dati organizzata. Insomma, si tratta di una scatoletta in grado di connettere più computer tra loro creando così una rete.
Garage Italia Hub nasce proprio con l’intenzione di creare una rete sempre più ampia per condividere con voi nuove idee, progetti e contenuti digitali.
Da qui l’idea di creare una piattaforma che sia il centro della nostra creatività… ma anche della vostra.

CONTACT

GARAGE ITALIA HUB

TAILOR MADE CUSTOMIZATION

SHOP

HAUTE DETAILING

MENU

SHARE

Condividi su facebook
Condividi su reddit
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su twitter

SHARE

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp