THE JUMPSUIT OF MILAN

garage italia

Garage Italia e nss magazine uniscono le forze per presentare The Jumpsuit of Milan, un progetto che fonde moda e automotive a supporto della nuova wave creativa di Milano.

In questo momento così particolare e incerto per tutti, crediamo sia fondamentale dare voce e spazio alla creatività dei nostri local creators, coloro che contribuiscono a rendere Milano quella che conosciamo. Siamo partiti da un’icona workwear come la tuta da lavoro, da sempre relegata all’interno di fabbriche e officine, oggi riscoperta dai grandi brand.

Abbiamo chiesto a 12 artisti legati alla città di Milano di reinterpretare questo capo come se fosse una tela bianca su cui esprimere il proprio stile e la propria idea di customizzazione. La Jumpsuit di Garage Italia è genderless ed essenziale proprio per poter essere completamente personalizzabile da chi la indossa e rappresenta perfettamente la sinergia tra Garage Italia ed nss magazine, co-ideatori del progetto. 

Per supportare il lavoro di questi giovani artisti, ogni capo è acquistabile sullo shop online di Garage Italia. 

Ogni Jumpsuit è un pezzo unico, realizzato con procedimenti artigianali e non industriali. Le piccole imperfezioni eventualmente presenti sono una caratteristica peculiare del prodotto e ne testimoniano la speciale manifattura artigianale.

THE ARTISTS:

garage italia

ABOUT

Nel linguaggio informatico, un hub (letteralmente fulcro, elemento centrale) non è altro che un concentratore, un dispositivo che funge da nodo di smistamento di una rete di comunicazione dati organizzata. Insomma, si tratta di una scatoletta in grado di connettere più computer tra loro creando così una rete.
Garage Italia Hub nasce proprio con l’intenzione di creare una rete sempre più ampia per condividere con voi nuove idee, progetti e contenuti digitali.
Da qui l’idea di creare una piattaforma che sia il centro della nostra creatività… ma anche della vostra.

CONTACT

GARAGE ITALIA HUB

TAILOR MADE CUSTOMIZATION

SHOP

HAUTE DETAILING

MENU