Molti parlano delKarlmann Kingcome il SUV più grande e costoso mai prodotto. Non sappiamo se effettivamente sia così, ciò che è evidente è che non è per nulla piccolo, e nemmeno così accessibile: il costo della versione base è 990.000 euro, 3.800.000 il modello full optional.

Dietro a questo concept c’è la Vercarmodel Saro, un’azienda di Beinasco, provincia di Torino. Il look è di quelli futuristici e per nulla discreto. Tre portiere, due lato passeggeri e una sola lato guidatore. Avete presente uno di quei carri armati usciti da Warhammer Space Marines ? Ecco, siamo sul genere, strizzando l’occhio alla celebre Tumbler, la Batmobile che appare nel Cavaliere Oscuro.

Sotto il cofano troviamo un V10 6.7 della Ford da 420 CV, all’interno invece, a discrezione dell’acquirente, interni in oro o coccodrillo. 

Se siete curiosi di vederla la trovate sulla punta della nostra Astronave questo weekend!

Vi aspettiamo!

Previous slide
Next slide

SHARE

LATEST NEWS

ABOUT

Nel linguaggio informatico, un hub (letteralmente fulcro, elemento centrale) non è altro che un concentratore, un dispositivo che funge da nodo di smistamento di una rete di comunicazione dati organizzata. Insomma, si tratta di una scatoletta in grado di connettere più computer tra loro creando così una rete.
Garage Italia Hub nasce proprio con l’intenzione di creare una rete sempre più ampia per condividere con voi nuove idee, progetti e contenuti digitali.
Da qui l’idea di creare una piattaforma che sia il centro della nostra creatività… ma anche della vostra.

CONTACT

GARAGE ITALIA HUB

TAILOR MADE CUSTOMIZATION

SHOP

HAUTE DETAILING

MENU

SHARE

SHARE

SHARE