Il lavoro di restauro procede senza sosta e siamo dunque arrivati ad un momento cruciale, i primi vagiti.Il sei cilindri in linea adornato da quella tripletta di carburatori doppio corpo risveglia in noi un range di sensazioni che possono solo che richiamare la grande musica degli anni 70.

Oggi è stato un punto di svolta. La macchina è accesa e come diceva qualcuno “It’s a long way to the top if you wanna rock n’ roll”

Dove siamo? Chi sono i Tanaka and the Flying Tigers? Ma sopratutto, cosa ci canterà oggi questa Datsun?

SHARE

LATEST NEWS

ABOUT

Nel linguaggio informatico, un hub (letteralmente fulcro, elemento centrale) non è altro che un concentratore, un dispositivo che funge da nodo di smistamento di una rete di comunicazione dati organizzata. Insomma, si tratta di una scatoletta in grado di connettere più computer tra loro creando così una rete.
Garage Italia Hub nasce proprio con l’intenzione di creare una rete sempre più ampia per condividere con voi nuove idee, progetti e contenuti digitali.
Da qui l’idea di creare una piattaforma che sia il centro della nostra creatività… ma anche della vostra.

CONTACT

GARAGE ITALIA HUB

TAILOR MADE CUSTOMIZATION

SHOP

HAUTE DETAILING

MENU

SHARE

SHARE

SHARE