#OutOfGarage la nostra rubrica per promuovere, attraverso gli scatti, le bellezze del territorio, le strade, il design e tutto quello che ruota intorno alle automobili.
Oggi vi mostreremo le foto di @defuntis che ci racconta la sua storia:

Scatto automobili come animali selvaggi nel loro habitat, trattandole con tutto il rispetto di cui hanno bisogno.
La maggior parte dei miei ritratti d’auto sono di auto classiche: vetture che hanno fatto la storia nel loro tempo e che ancora oggi sono unici esemplari di Design.
Cerco sempre di fotografare ogni piccolo dettaglio creato dalla penna dello stilista. Mi prendo sempre del tempo prima di iniziare a fotografare un icona del design automotive. Mi piace perdermi nel design, seguendo ogni linea cercando sempre di enfatizzarlo con la migliore luce naturale. Questo è il mio modo di mostrare rispetto verso il team di persone che creato tali opere d’arte.


Guarda il post.

Credits: Davide De Martis

SHARE

LATEST NEWS

ABOUT

Nel linguaggio informatico, un hub (letteralmente fulcro, elemento centrale) non è altro che un concentratore, un dispositivo che funge da nodo di smistamento di una rete di comunicazione dati organizzata. Insomma, si tratta di una scatoletta in grado di connettere più computer tra loro creando così una rete.
Garage Italia Hub nasce proprio con l’intenzione di creare una rete sempre più ampia per condividere con voi nuove idee, progetti e contenuti digitali.
Da qui l’idea di creare una piattaforma che sia il centro della nostra creatività… ma anche della vostra.

CONTACT

GARAGE ITALIA HUB

TAILOR MADE CUSTOMIZATION

SHOP

HAUTE DETAILING

MENU

SHARE

SHARE

SHARE