PANDA
INTEGRAL-E

Icon-e, la nostra serie limitata di icone elettrificate Icon-e, sta vivendo il suo terzo anno. La Panda diventa protagonista di questo secondo capitolo di vetture elettriche by Garage Italia, trasformandosi da 4×4 a Integral-e.

La Panda Integral-e, a cura di Garage Italia in partnership con Newtron Group reinterpreta il suo status di Icona attraverso l’elettrificazione.

Le donor car usate come base di partenza per realizzare le Panda Integral-e non mantengono nulla della meccanica originale.

DUAL MOTOR

  • Motore elettrico sull’asse anteriore con riduttore/differenziale dedicato ed eliminazione del cambio a 5 rapporti.
  • Motore elettrico sull’asse posteriore con riduttore/differenziale dedicato ed eliminazione dell’albero di trasmissione e differenziale posteriore.

DRIVING MODE

ECO

ECO MODE

La modalità ECO privilegia la motricità a favore dell’asse anteriore con ripartizione 80% - 20%.

SPORT

SPORT MODE

La modalità SPORT prevede uno schema classico di trazione integrale uniformando la ripartizione su entrambi gli assi.

Features

Per questo progetto Garage Italia si avvale del know how di aziende partner che arricchiscono le features presenti sulla vettura. Il risultato è un’auto con carattere vintage e praticità contemporanea che non perde il fascino dell’originale.

Le vetture monteranno pneumatici estivi BFGoodrich gamma Touring e, nella versione invernale, pneumatici Kormoran: entrambi brand del gruppo Michelin, partner di Garage Italia nel progetto Icon-e.

I colori delle auto sono sviluppati insieme a R-M di BASF, mentre il comfort all’interno dell’abitacolo è garantito dai rivestimenti in Alcantara.

Come per le prime 4×4 della serie, l’impianto audio è firmato JBL, con quattro altoparlanti JBL Club 4020 installati all’interno dell’abitacolo ed un subwoofer JBL Basspro SL active, per un’offerta sonora unica nel suo genere e un’esperienza di guida ancora più completa.

Realtà Aumentata

pandaAr

Richiedi informazioni

LATEST NEWS

Scheda Tecnica

DRIVE

Electric

ENGINE TYPE

Dual Motor

TRACTION

AWD

BATTERY CAPACITY

14 Kw

RANGE EXTENDER CAPACITY

5,6 Kw

MAX SPEED

SPORT 100km/h - ECO 60km/h

ACELERATION

0-60 km/h < 8"

AUTONOMY (14KW)

≤ 100 Km (WLTP cycle)

ABOUT

Nel linguaggio informatico, un hub (letteralmente fulcro, elemento centrale) non è altro che un concentratore, un dispositivo che funge da nodo di smistamento di una rete di comunicazione dati organizzata. Insomma, si tratta di una scatoletta in grado di connettere più computer tra loro creando così una rete.
Garage Italia Hub nasce proprio con l’intenzione di creare una rete sempre più ampia per condividere con voi nuove idee, progetti e contenuti digitali.
Da qui l’idea di creare una piattaforma che sia il centro della nostra creatività… ma anche della vostra.

CONTACT

GARAGE ITALIA HUB

TAILOR MADE CUSTOMIZATION

SHOP

HAUTE DETAILING

MENU

Richiedi informazioni