L’Hotel Cala di Volpe è la quintessenza della magia che ha reso la Costa Smeralda il parco giochi naturale più glamour del Mediterraneo, cornice di film cult come “007 La Spia che mi amava”, sfilate di moda, matrimoni mondani e concerti.

Previous slide
Next slide

Affacciato una delle più belle baie di Porto Cervo, l’hotel è un set naturale per eventi e kermesse, costruito sulle tonalità del blu come gli antichi villaggi di pescatori, con portici, pavimenti in granito, archi e scale: progettato nel 1962 dall’architetto Jacques Couëlle e ampliato nel 1971, l’hotel rappresenta la perfetta fusione tra paesaggio e architettura grazie a particolari come le vetrate colorate, le ceramiche, la pavimentazione ton sur ton, l’arredo d’antiquariato, in un tripudio di Blu.

Previous slide
Next slide

Questo particolare punto di blu, colore dominante della baia, è anche il colore della 500 Jolly Icon-e che Garage Italia ha realizzato appositamente per la struttura, circondata dalle acque cristalline e dalla spiaggia, protetta da ginepri e cespugli di mirto, la tipica macchia sarda che adorna la baia, contribuendo a creare l’atmosfera unica per uno dei paesaggi più belli del Mediterraneo. Siete pronti ad esplorare queste meraviglie a bordo della nostra 500 Jolly Icon-e blu Cala di Volpe

 

SHARE

LATEST NEWS

ABOUT

Nel linguaggio informatico, un hub (letteralmente fulcro, elemento centrale) non è altro che un concentratore, un dispositivo che funge da nodo di smistamento di una rete di comunicazione dati organizzata. Insomma, si tratta di una scatoletta in grado di connettere più computer tra loro creando così una rete.
Garage Italia Hub nasce proprio con l’intenzione di creare una rete sempre più ampia per condividere con voi nuove idee, progetti e contenuti digitali.
Da qui l’idea di creare una piattaforma che sia il centro della nostra creatività… ma anche della vostra.

CONTACT

GARAGE ITALIA HUB

TAILOR MADE CUSTOMIZATION

SHOP

HAUTE DETAILING

MENU

SHARE

SHARE

SHARE