Questa Suzuki Jimny è pronta per partire alla volta di Portofino dove si ricongiungerà con il suo proprietario. Come da prassi, anche lei ha un suo nickname che la caratterizza, e per noi è semplicemente ‘Bianchetta’, dal nome della Bianchetta Genovese, vitigno autoctono a bacca bianca, coltivato nell’area metropolitana del capoluogo ligure e in particolare nell’incantevole cornice del Golfo del Tigullio, dove è incastonata Portofino.
La personalizzazione in questo caso interessa esclusivamente gli esterni della vettura. La carrozzeria è stata verniciata in “Bianco Avorio”, colore realizzato su specifica del cliente e porta sulla fiancata la bandiera tricolore e l’effigie famigliare del proprietario. Ciliegina sulla torta, è stato montato un portapacchi con annessa cesta di vimini a mando, la più grande mai realizzata in ambito automotive, dopo quella creata per l’Avv. Agnelli. Per rendere accessibile il tutto è stata installata una scaletta montata sul portellone posteriore.
Come per ogni nostra personalizzazione, anche per ‘Bianchetta’ è stato mintato anche il suo NFT su Foundation app, un certificato digitale non fungibile che attesta l’autenticità e l’originalità del progetto creativo della vettura.