Con questo speciale dedicato alle Tips si chiude la prima stagione di Garage Tricks, il format nato dalla collaborazione con Veloce. Nelle puntate precedenti abbiamo scoperto come aspirare gli interni dell’auto, pulire la pelle dell’abitacolo, come lavare la carrozzeria o pulire vetri e gomme. Oggi il nostro haute detailer Marcello Mereu ci racconta qualche trucco del mestiere: dal lavaggio dei panni in microfibra (“I daini? Lasciateli liberi di correre!”) all’utilizzo della spatola, accessorio che lui stesso – anni fa – ha introdotto nel mondo del detailing (“Tutto è spatolabile!”).
Come ormai tutti sapete, abbiamo girato Garage Tricks quando ancora non si parlava di lockdown. Ci auguriamo di avervi fatto sorridere e di avervi dato qualche spunto utile a viziare un po’ di più le vostre auto.

Cogliamo l’occasione per ringraziare il team di Veloce e Marcello Mereu per la solidità e la competenza del contributo al progetto Garage Tricks e tutto lo staff dietro le quinte che ha permesso la realizzazione delle puntate.

LATEST NEWS

ABOUT

Nel linguaggio informatico, un hub (letteralmente fulcro, elemento centrale) non è altro che un concentratore, un dispositivo che funge da nodo di smistamento di una rete di comunicazione dati organizzata. Insomma, si tratta di una scatoletta in grado di connettere più computer tra loro creando così una rete.
Garage Italia Hub nasce proprio con l’intenzione di creare una rete sempre più ampia per condividere con voi nuove idee, progetti e contenuti digitali.
Da qui l’idea di creare una piattaforma che sia il centro della nostra creatività… ma anche della vostra.

CONTACT

GARAGE ITALIA HUB

TAILOR MADE CUSTOMIZATION

SHOP

HAUTE DETAILING

MENU

SHARE

Condividi su facebook
Condividi su reddit
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su twitter

SHARE

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp