Oggi vi raccontiamo dell’ultima personalizzazione che abbiamo fatto per un cliente portoghese che era già passato da noi in passato. Vi ricordate quella 595 competizione con interni in Alcantara verde e dettagli in vera pelle di struzzo a rivestire parte dei sedili e della plancia? Ecco, quella era sempre la sua, e in caso ve la foste persa potete andare a rivedervela qui.

Il nostro amico di Lisbona torna a Garage per una seconda auto, e diciamo che anche dopo un annetto conserva immutata la passione per pelli esotiche e appariscenti.

Precedente
Successivo

Questa volta però la scelta vira su di una 500 Vintage, che decide di convertirla in elettrico, trasformandola in una delle nostre 500 Icon-e. La donor car è stata oggetto di restauro completo del telaio e sostituzione delle parti soggette ad usura con componenti nuove aftermarket. Guardare per credere.

Grazie ad un’implementazione dell’unità elettrica siamo riusciti a garantire alla vettura una potenza ed autonomia superiore rispetto alle trasformazioni standard.

Per gli interni, abbiamo provveduto ai seguenti interventi: verniciatura R-M Paint colore Blue Pozzi, installazione ruote classiche con bordo bianco, proprio come quelle che monta una delle nostre Jolly, oscuramento dei vetr

Un colore così sobrio e versatile come il blue Pozzi nella carrozzeria fa da contraltare all’eccentricità degli interni.

Personalizzazione completa con l’utilizzo di due pelli Foglizzo: Suede Marrone e Cavallino effetto muccato e macchiato. Nuova moquette e tappeti, entrambi in Alcantara. Capotte Blu tendente al Blue pozzi. 

Se da un lato la vettura strizza l’occhio al vintage, l’installazione di un supporto per cellulare, con bluetooth e accessi usb la rende decisamente contemporanea e al passo coi tempi. D’altronde, è nel dna di Garage Italia guardare avanti senza tradire la tradizione, sapendo trovare il giusto mix tra vintage e tecnologia, grazie all’elettrico e non solo.

LATEST NEWS

ABOUT

Nel linguaggio informatico, un hub (letteralmente fulcro, elemento centrale) non è altro che un concentratore, un dispositivo che funge da nodo di smistamento di una rete di comunicazione dati organizzata. Insomma, si tratta di una scatoletta in grado di connettere più computer tra loro creando così una rete.
Garage Italia Hub nasce proprio con l’intenzione di creare una rete sempre più ampia per condividere con voi nuove idee, progetti e contenuti digitali.
Da qui l’idea di creare una piattaforma che sia il centro della nostra creatività… ma anche della vostra.

CONTACT

GARAGE ITALIA HUB

TAILOR MADE CUSTOMIZATION

SHOP

HAUTE DETAILING

MENU

SHARE

Condividi su facebook
Condividi su reddit
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su twitter

SHARE

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp